Risultati ricerca

N. rif. 91248

Padova zona Terranegra introvabile bifamiliare con oltre 2500mq di terreno. In zona molto tranquilla ma allo stesso tempo comoda ai servizi proponiamo una porzione di bifamiliare completamente ristrutturata esternamente: cappotto esterno, tinteggiatura appena eseguita, fotovoltaico da 6Kw installato, pompa di calore e serramenti in legno triplo vetro. La casa all'interno si presenta in buone condizioni e suddivisa in ingresso, salone, cucina, garage doppio (suddivisibile in garage e ampio studio) e bagno al piano terra. Al piano primo troviamo 3 camere da letto di ampie dimensioni (matrimoniale, doppia e singola) con un ulteriore bagno (possibilita' di ricavare un ulteriore servizio al piano primo). Soluzione ideale per amanti del verde e della tranquillità D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 91250

ARCELLA SAN CARLO su via interna al traffico, silenziosa e chiusa, proponiamo in vendita una soluzione abitativa indipendente dagli spazi generosi, sviluppata su 2 livelli. Accostata per un lato con altra unità, adibita a garage. La casa è degli anni 60, con le finiture dell'epoca. PIANO TERRA - INGRESSO - SOGGIORNO - CUCINA - SALOTTO - STUDIO si può ripristinare ad uso GARAGE - BAGNO LAVANDERIA - VERANDA ESTERNA PIANO PRIMO - 4 CAMERE di cui 3 matrimoniali e 1 singola spaziosa - BAGNO FINESTRATO - POGGIOLO Posti auto in giardino. IL PUNTO FORZA DELLA SOLUZIONE ABITATIVA è l'esposizione e la luminosità a SUD, l'ampio giardino che si sviluppa sul davanti di circa 180mq, il reparto notte con 4 camere. Euro 270.000,00 Classe energetica G EPgl, nren D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 9560RA71756

L'appartamento al primo piano rialzato è una soluzione ideale con quattro unità abitative, riscaldamento autonomo e zero spese condominiali. Recentemente ristrutturato, offre due camere matrimoniali, un bagno moderno, una sala da pranzo collegata a una cucina a vista. Due poggioli completano gli spazi, ideali per momenti all'aperto. Inoltre, include un ampio garage di 60 mq, aggiungendo valore e praticità all'abitazione.

Leggi annuncio

N. rif. 91286

Affascinante residenza su due livelli con mansarda, immersa in una tranquilla oasi verde con vista panoramica sui dolci colli circostanti. Questa casa vanta tre camere da letto, di cui una con affaccio su un suggestivo poggiolo, ideale per momenti di relax all'aperto. I due bagni completi aggiungono praticità e comfort al layout. Una location perfetta per chi cerca la quiete della natura senza rinunciare al comfort di una casa accogliente e ben curata. D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 91267

Cadoneghe, nella tranquilla zona di BRAGNI, vieni a scoprire questo appartamento di 98 mq situato al piano secondo con ascensore. L'immobile è luminoso e ben distribuito, con una spaziosa area living, e così disposto: ingresso-soggiorno, ripostiglio, cucina, disimpegno, 3 camere da letto, 2 bagni. Terrazzo abitabile con caminetto e tenda da sole. Le spese condominiali ammontano a soli 85 euro al mese. Con la sua posizione comoda e i suoi interni accoglienti, questo appartamento rappresenta l'opportunità perfetta per chi cerca la propria casa ideale. Prezzo richiesto Eu. 187.000,00 arredato di cucina e bagni, ed accessoriato di tenda da sole, zanzariere, aria condizionata. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita! Eu. 187.000,00 D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 91223

Questa elegante villa indipendente offre uno stile di vita lussuoso e spazioso. Con quattro camere, di cui una con bagno privato e guardaroba, quattro bagni, salone, cucina abitabile, salone finestrato, sala da pranzo, studio con veranda e un ampio giardino di 2500 mq, la residenza è un paradiso di comfort e raffinatezza. La proprietà include due fabbricati accessori: uno polifunzionale e un garage. Inoltre, è dotata di pannelli fotovoltaici, conferendo un tocco moderno e sostenibile a questa dimora esclusiva. Concludendo, questa villa offre un connubio perfetto tra lusso, comfort e sostenibilità in un ambiente sereno e curato. D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata

Leggi annuncio

N. rif. 91215

Campodarsego, nella frazione di Sant' Andrea, in fronte ad una strada di passaggio, con parcheggio privato, proponiamo un negozio con n. 4 vetrine, antibagno, wc, ed è comunicante con un laboratorio, una cella frigo, un magazzino, un locale caldaia. Il tutto per un totale di Mq 200. Il negozio si presta per una attività di pasticceria, macelleria, o generi alimentari. Gode di ottima visibilità ed è situato in una posizione centrale. Prezzo richiesto Eu. 230.000,00 D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 91205

Si propone in vendita, licenza bar per somministrazione di alcolici, vendita e somministrazione di alimenti e bevande. Vengono ceduti con esso: tutto l'arredo ed accessori, inseriti all'interno dei locali, con contratto di locazione in essere e contratti di comodato d'uso per lavastoviglie e macchina del caffè, scindibili in qualsiasi momento in base agli accordi presi. Presente permesso di uso del porticato. Impianto d'allarme ed illuminazione notturna a led. L'attività con storia pluriennale vanta una clientela affezionata con possibilità di ulteriori margini operativi. D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 91139

Q.RE BRAGNI - Proponiamo la vendita di un attico al piano terzo, sviluppato su due livelli in palazzina di recente costruzione, con ascensore e con vista sul Parco della Repubblica. Al piano terzo troviamo ingresso, salone/sala da pranzo e cucina abitabile serviti dal terrazzo abitabile di 34 mq, ideale per i pranzi e le cene all'aperto. Nel reparto notte abbiamo tre camere (la matrimoniale con bagno padronale e due doppie con accesso al secondo terrazzo) e il bagno cieco con la doccia. Salendo al piano quarto, travato a vista, troviamo un ambiente di circa 50 mq, attualmente adibito a palestra, ma che può essere un secondo soggiorno essendo servito da un terrazzo di 15mq. Abbiamo poi la lavanderia, 2 camere, il bagno e altre due terrazze. Completa la soluzione il garage doppio al piano interrato con basculante motorizzato. Completamente pavimentato in legno, ad eccezione della cucina e dei bagni. Accessoriato di irrigazione automatica, aria condizionata canalizzata al piano terzo e climatizzatore al piano quarto. In zona residenziale, a pochi passi da tutti i servizi del quartiere. D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 91136

PADOVA - Altichiero - Proponiamo in vendita un ufficio posto al piano terzo in uno stabile del 2008 con ascensore. L'immobile è così composto: ingresso, ampia reception, 3 uffici, una sala riunioni, antibagno e 2 bagni. Garage di 25 mq al piano interrato. Ottima posizione, vicina all'ingresso della tangenziale e alla zona industriale di Limena. Riscaldamento centralizzato. D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio